Meranoback: ovvero il nostro dietro le quinte!

meranoback

Meranoback è il nome di un concorso fotografico indetto dal Merano Wine Festival.

 

Ogni giorno sulla loro pagina Facebook è possibile votare le preferite tra le foto scattate dai visitatori del Wine Festival, che ritraggano momenti particolari all’interno della tre giorni, una sorta di “dietro le quinte”, un occhio da insider che mostra momenti più o meno buffi e particolari: andate a vederla ci sono degli scatti davvero originali.

meranoback

 

Noi, che del Merano Wine Festival siamo stati parte, abbiamo anche noi un nostro dietro le quinte… un nostro personalissimo MeranoBack

 

Ecco a voi quindi le persone che hanno condiviso con noi questi 5 giorni, ve li mostriamo attraverso le foto inizialmente scartate, quelle che non trovate nei post “ufficiali” di presentazione, ma che sono quelle che mostrano i momenti più divertenti, i momenti che non dimenticheremo mai, i momenti che sono il nostro Merano Wine Festival!

meranoback

 

Partiamo con l’inossidabile e celeberrimo Carlo Vischi, il “capo della banda” , nel bene e nel male sempre il nostro amatissimo capo Uiskie!

Per continuare in ordine assolutamente sparso con Alessia Bianchi del blog Dolcezze di Nonna Papera ( che …piccola n.d.r. … in queste foto indossa, cn grande orgoglio della sottoscritta, un modello Patrizia Belsito 🙂  )

 

proseguiamo con Marco Ricci e Andrea Beraldo del blog Secondo Me

mwf (8 di 22)

 

 

Litvinchuk Viktoriya e Vitaliy Yarosh di Vuance photography, poi Luca Sessa del blog Per Un Pugno di capperi

 

 

 

E ancora Valentina Masotti del blog Ricette e Racconti, e least but not last Daniela Vettori del blog Le Cinque Erbe

mwf (6 di 22)

 

Entrano di diritto in queste foto due grandi chef ma anche due grandi amici: il mitico Errico Recanati di Ristorante Andreina di Loreto e il grandissimo Renato Bosco della pizzeria Saporè di san Martino Buonalbergo (VR) che come potete vedere non rientrano  esattamente nella categoria degli chef rigidi e compassati, e noi li adoriamo anche per questo!

 

Non so, per chi non ci fosse, cosa trasmettano queste foto, per noi sono un ricordo di una esperienza lavorativa intensissima e la riprova che con un team affiatato si può fare qualunque cosa e con una leggerezza d’animo che ti fa dimenticare la fatica e ti fa solo venir voglia di stare insieme… e di ributtarti in una nuova avventura! Grazie a tutti ragazzi!

Meranoback: ovvero il nostro dietro le quinte! ultima modifica: 2013-11-28T11:10:16+01:00 da patrizia

«

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *